Fotografi per Matrimoni

MamaPhoto: Chi Siamo

mamaphoto-weddingphotographers-gear

Il nostro stile

Ciao, siamo Marco e Veronica, da noi nasce MaMaPhoto.
Fotografiamo matrimoni in Italia o dovunque vogliate!
Realizziamo servizi fotografici per matrimoni in stile reportage, riservando grande attenzione ai più piccoli dettagli e al ritratto di coppia.
Ogni matrimonio è per noi un evento unico e irripetibile, che riflette la vostra personalità e la passione che dedicate a questo giorno cosi importante. Ci entusiasma e ci onora lasciarci coinvolgere da tutto questo e ci sforziamo al massimo per catturare ogni momento cosi come accade, con creatività e naturalezza.
E’ la vostra storia, è la vostra avventura e vogliamo raccontarla nella sua unicità.

Date un’occhiata al nostro portfolio per scoprire se siamo quelli giusti per voi!
Altre domande? Consultate la nostra pagina FAQ o scriveteci compilando il modulo contatti, non vediamo l’ora di conoscervi meglio!

mamaphoto-weddingphotographers-aboutus

DIETRO L’OBIETTIVO

mamaphoto-weddingphotographers-aboutmarco

MARCO

“Marco è il più spericolato: adora viaggiare sulla sua BMW ed avventurarsi sui percorsi più impensabili alla scoperta di nuove piste, ma sa apprezzare anche il piacere antico di rilassarsi accanto al camino scoppiettante. Lavoro e passione si fondono quando in cerca di scorci suggestivi scova nella natura la cornice perfetta per la coppia che vuole fotografare. Con i suoi scatti riesce a enfatizzare a pieno lo spirito di gioia, divertimento e commozione della giornata. Sa come mettere a suo agio anche lo sposo più impacciato strappandogli sempre una risata e non resiste all’emozione del primo ballo padre-figlia.. fortunatamente può nascondere gli occhi lucidi dietro alla macchina fotografica!”
Veronica

VERONICA

“Veronica è un’esploratrice, sempre alla ricerca di nuove tendenze è soprattutto una dolce sognatrice. Il suo più grande desiderio è unire la fotografia alla passione per i viaggi, quindi non importa dove abbiate deciso di sposarvi, lei ci sarà!  Adora la varietà di culture, tradizioni ed emozioni che ogni evento le riserva. Riesce a cogliere i piccoli dettagli che sfuggono ai più e ama fotografare matrimoni perché ogni evento le dà la possibilità di raccontare la stessa scena in modi sempre nuovi e differenti. Ah, non sa resistere alla torta! Sono certo che vi piacerà, non può esser altrimenti.”

– Marco

mamaphoto-weddingphotographers-aboutvero