ITALIAN VILLA VINTAGE WEDDING | STYLED SHOOT | FORLì CESENA

La Vie En Rose styled shoot

Oggi desideriamo presentarvi il nostro ultimo styled shoot, realizzato in collaborazione con un incredibile team di professionisti del settore wedding. Vintage, romantico e bohémienne sono gli aggettivi che identificano questo shooting, al quale abbiamo cercato di donare quel tocco di eleganza senza tempo, tipico de La Vie En Rose.
Abbiamo scelto come location Villa La Monda, Romantica villa del 1600 situata tra le colline Forlivesi. 
Restauro Cesena ne ha decorato il giardino con classici mobili d’epoca, come la radio, il divano e la toeletta rossa posta sotto i grandi alberi del parco. Amiamo l’effetto vintage che ogni singolo pezzo d’antiquariato aggiunge al quadro generale. 
 
La palette colori che abbiamo scelto include il rosa, il bianco e il verde, con un tocco di oro.
Questi i colori principali che hanno ispirato Elisa Fabbri nella creazione delle partecipazioni. Carts Cesena ha poi realizzato tutti i dettagli floreali. Adorando lo stile bohémienne, la scelta dei fiori è stata per lei quasi spontanea: la coroncina della sposa, meravigliosa, voluta appositamente grande per far risaltare i tratti del viso della modella, e protee, ortensie e rose nei colori del bianco e rosa per il bouquet. Nell’allestimento della tavola ha voluto aggiungere frutta rossa e qualche fiore bordeaux per dare maggiore risalto alle composizioni.
La visione di Amoperlage per la tavola inoltre ha unito lo stile rustico del grande tavolo in legno con fresche tovaglie in lino verdi e bianche. Il tutto rifinito da un tocco di oro dato dai grandi candelabri antichi e dai bicchieri dorati.
Fili di Zucchero ha creato una naked wedding cake decorata con peonie rosa e foglie verdi, mentre Armonia e Profumi di Thé ha allestito un piccolo angolo per la degustazione di thè & biscotti, un’idea davvero deliziosa per una dolce pausa durante un matrimonio autunnale all’aperto.
 
Irene e Matteo sono stati i nostri modelli per lo shooting, li abbiamo scelti perché essendo una vera coppia di futuri sposi sono perdutamente innamorati.
Di Punto In Bianco ha scelto per la sposa uno spezzato top e gonna ricamato a mano con piccoli dettagli floreali, mentre Beppo Sax Ben Nevis hanno curato il look dello sposo, scegliendo un completo vintage con bretelle e papillon. 
 
Zena Parrucchieri ha acconciato la sposa con morbide onde per addolcirle il viso e Raffaella Makeup Style ha realizzato un trucco occhi caldo e in tono con il colore dei suoi capelli. Il look è stato completato dalle fedi classiche di Manuzzi Gioielli e dal bracciale in oro.
Infine, abbiamo anche realizzato un breve video per completare il progetto.

Enjoy and get inspired! 🙂

mamaphoto-weddingphotography-styledshooting-weddingitaly-forlì-3 mamaphoto-styledshoot-romantic-vintage-wedding-forlì-17